Rif. 1222_T - Moderno Appartamento a Zero Branco

Valore € 169.000,00
Mq
mq
107
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una recente ed attenta ristrutturazione ha dato nuova vita a questo immobile: un elegante ed accogliente appartamento caratterizzato da ambienti moderni, luminosi e di design.

Questa proposta abitativa, che sarà venduta completamente arredata e dotata di giardino privato, grazie ai suoi spazi ben distribuiti risulta essere quindi la scelta più adatta per una famiglia che ricerca un'abitazione situata in un contesto abitativo tranquillo ma con tutti i comfort raggiungibili in pochi minuti e in grado di rispondere in modo completo ad ogni tipo di esigenza.

la location

L'immobile è situato in comune di Zero Branco, in particolare nella frazione di Sant'Alberto, in una zona completamente immersa nel verde e nella più totale quiete e tranquillità. Nonostante la pace della location, il centro di Zero Branco e tutti i servizi di prima necessità quali scuole, banche, negozi di vario genere, farmacie, uffici postali, supermercati, bar, ristoranti e molto altro ancora sono raggiungibili in 5 minuti d'auto e Treviso dista poco più di 10 chilometri. Questo immobile si presta ad essere quindi la soluzione ideale per coloro che ricercano un'abitazione lontana dal caos cittadino senza però rinunciare alla comodità di una città a pochi chilometri di distanza.

specifiche

L'appartamento qui proposto, sviluppato interamente al primo piano di un piccolo complesso abitativo a schiera, è stato interamente ristrutturato nel 2021 con attenzione e cura dei dettagli permettendo così la realizzazione di ambienti moderni, ricercati e dall'alto comfort abitativo. Si accede quindi all'abitazione tramite una scala indipendente che conduce direttamente alla zona living. Questo ambiente, impreziosito dalla presenza di un arredo di design e dal soffitto travato a vista, risulta essere quindi ben suddiviso e propone perciò un accogliente soggiorno, perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata, e un adiacente spazio adibito a cucina-sala da pranzo. Da un disimpegno si sviluppano poi 2 camere da letto, una matrimoniale e una singola, un elegante bagno finestrato con doccia ed infine un utile ripostiglio. 

La proprietà è inoltre dotata al piano terra di un giardino privato e recintato ad uso esclusivo di oltre 30 mq: soluzione ideale per chi non può rinunciare ad uno spazio verde da utilizzare a piacimento tutto l'anno.

Infine l'abitazione, munita di riscaldamento autonomo a pavimento, dispone di porta blindata, impianto d'allarme, cancello elettrico e sarà venduta completamente arredata.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1222_T
Comune: Zero Branco
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 107
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 0
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: E - 233,16 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora