Rif. 1202_T - Porzione Indipendente con Giardino a Ponzano Veneto

Valore € 250.000,00
Mq
mq
230
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una spaziosa porzione di villetta bifamiliare, completamente ristrutturata nel 2019 e dotata di ampio giardino privato, situata in comune di Ponzano Veneto. 

Contraddistinta dalla presenza di 3 camere da letto, con la possibilità di ricavarne una quarta, posizionata in un contesto residenziale silenzioso e tranquillo e caratterizzata da numerosi ambienti funzionali e ben disposti, questa abitazione si presta ad essere la soluzione abitativa perfetta per chi ricerca un immobile in grado di rispondere a tutte le possibili esigenze di una famiglia numerosa e con tutti i comfort raggiungibili in pochissimi minuti.

la location

L'immobile è situato a Ponzano, una tranquilla ma ben servita frazione che insieme a Merlengo e Paderno costituisce il comune di Ponzano Veneto. L'abitazione sorge quindi in un quartiere residenziale costituito da piccole unità condominiali e villette indipendenti, comodo ad ogni tipo di servizio. Negozi, scuole, supermercati, bar, farmacia, banche, centri sportivi, parco giochi sono infatti comodamente raggiungibili anche a piedi in pochissimi minuti.  Ciò nonostante, la posizione è da ritenersi strategica in quanto la città di Treviso si trova ad appena 6 chilometri e l’accesso autostradale a poco più di 10 minuti d'auto.

La location risulta essere quindi un ottimo compromesso tra vicinanza ai servizi, comodità e tranquillità.

specifiche

L'immobile qui proposto, identificato da una porzione di villa bifamiliare sviluppata su 2 livelli fuori terra e dotata di ampio giardino privato, propone l'unità abitativa principale al primo piano. Su questo piano, al quale si accede tramite una scala esterna, troviamo dunque uno spazioso corridoio d'ingresso dal quale si sviluppano tutti i locali della casa. L'abitazione offre quindi un moderno e ricercato soggiorno, un'attrezzata e luminosa cucina abitabile dotata di sfogo su un terrazzo di circa 30 mq, una camera padronale munita di pratica cabina armadio, una camera singola con accesso su un piccolo terrazzino ed infine un elegante bagno finestrato con doccia. Il piano terra è occupato invece da una terza camera da letto, da uno spazioso e colorato ambiente utilizzabile come taverna, utile per serate in compagnia, e da un bagno che può essere adibito a lavanderia secondo necessità.

L'abitazione, ristrutturata completamente nel 2019 e che sarà venduta completamente arredata, dispone anche di un garage privato di 36 mq.

Conclude e valorizza la proprietà un giardino privato di 170 mq, ideale per coloro che non possono rinunciare ad uno spazio verde esclusivo da sfruttare durante le calde giornate estive per pranzi o cena all'aperto con amici e parenti, per chi possiede un animale domestico, per gli amanti del giardinaggio o per una famiglia che necessita di ampi spazi dove far giocare i figli in totale sicurezza.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1202_T
Comune: Ponzano Veneto
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 230
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 3
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora