Rif. 1194_T - Villetta Singola con Giardino a Preganziol

Valore € 280.000,00
Mq
mq
141
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una moderna ed accogliente villetta singola su 2 livelli, recentemente ristrutturata con attenzione e gusto nel 2022, situata a pochissimi minuti di distanza dal pieno centro di Preganziol.

Caratterizzata da uno stile ricercato, da spazi luminosi e ben distribuiti e dalla presenza di un esclusivo e ampio giardino privato, questa abitazione risulta perfetta per una famiglia con figli che desidera vivere in un contesto sicuro, tranquillo e lontano dal caos cittadino e che non vuole rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi essenziali a portata di mano.

la location

L'immobile sorge in comune di Preganziol, a meno di 2 chilometri dal pieno centro del paese. Nonostante la vicinanza con il centro città, il contesto in cui è situato l'immobile risulta essere completamente circondato nel verde e caratterizzato da tranquillità e silenzio. Questa proposta abitativa si presta così ad essere la soluzione perfetta per coloro che desiderano vivere in una zona lontana dalla caoticità del traffico principale ma con la possibilità di raggiungere tutti i servizi necessari tra cui supermercati, scuole, uffici, bar, ristoranti, fermate dei mezzi pubblici, farmacie, bancomat, aree verdi e palestre in pochissimi minuti.

Inoltre, la posizione permette di raggiungere il pieno centro storico di Treviso in meno di 20 minuti d'auto e Mestre dista appena 15 chilometri.

specifiche

L'immobile qui proposto, interamente ristrutturato nel 2022, è identificato da una casa singola totalmente indipendente sviluppata su 2 livelli fuori terra e dotata di un ampio giardino privato. Al piano terra si sviluppa quindi la zona giorno formata da uno spazioso e colorato salone che dialoga direttamente con un ambiente adibito a cucina e sala da pranzo. Inoltre, il soggiorno è impreziosito dalla presenza di un pavimento in parquet e da grandi finestre ad arco con rivestimento in mattoni che si affacciato sull'area verde esterna. Sempre su questo piano troviamo poi un comodo bagno finestrato, utilizzabile come pratica lavanderia, e la centrale termica. Il primo e ultimo piano è occupato invece dalla zona notte, composta da 2 camere da letto, una matrimoniale e una doppia, un secondo bagno e un utile ripostiglio.

Valorizza la proprietà un vasto giardino esclusivo di oltre 1000 mq che circonda completamente l'immobile: soluzione perfetta per gli amanti del giardinaggio, per coloro che desiderano coltivare un piccolo orticello, per chi possiede un cane o per una famiglia che necessita di ampi spazi dove far giocare i figli in totale sicurezza.

Inoltre, all'interno del perimetro sorge un fabbricato di circa 30 mq, attualmente destinato a magazzino, ma che potrà dar vita ad un'utile dépendance per accogliere gli ospiti o ad una spaziosa taverna.

Da sottolineare inoltre come la villetta sia dotata di impianto fotovoltaico con batterie d'accumulo, di una colonnina per la ricarica dell'auto elettrica, di porta blindata, video citofono, impianto d'allarme e cancello elettrico.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1194_T
Comune: Preganziol
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 141
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 4
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: E - 200,17 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora